giovedì 13 maggio 2010




CERCHI UN LAVORO DA POTER FARE A CASA COMODAMENTE ????

FORSE HO QUELLO CHE FA PER TE ....

PROBABILMENTE PRIMA DI ENTRARE IN QUESTO SITO AVRAI LETTO IN INTERNET O IN VARI GIORNALI, ANNUNCI, INSERZIONI TIPO :

COME DIVENTARE MILIONARIO...

GUADAGNARE SOLDI VELOCEMENTE....

GUADAGNARE 50,00 EURO L'ORA...

E TI SARAI CERTAMENTE CHIESTO... SARA' VERO ??????

FORSE HAI ANCHE ADERITO E... RISULTATO????

Non fidarti troppo di offerte di lavoro dove promettono soldi troppo facilmente.... Sono tecniche di marketing Americane ....

Nota bene
Qui non troverai alcuna MAGIA ....
Nessun arrichhimento FACILE
Nessuna promessa di RICCHEZZA IMMEDIATA
PER GUADAGNARE SU INTERNET OCCORRE
TANTO IMPEGNO E LAVORO
Se decidi di aderire a queste offerte guadagnerai solo circa 400Euro al mese (part-time) oppure 800Euro al mese (full time). Certamente non diventerai ricco, ma arrotonderai discretamente il tuo attuale reddito. E' inutile fare false promesse.
Le recenti statistice mostrano come milioni di persone in tutto il mondo offi siano alla ricerca di una seria opportunità di lavoro part-time o full-time a domicilio, per aumentare il proprio reddito. La rete infatti è letteralmente invasa da pseudo lavori, da straordinarie opportunità per guadagnare, che sembrano promettere guadagni esorbitanti nel giro di pochi giorni. Purtroppo questo gran numero di false promesse, porta sempre più la gente a pensare che un vero lavoro a domicilio ... non esista...
Il mio nome è Irene, ho sempre cercato in internet qualche azienda, o qualche privato che offrisse un lavoro da fare a casa, spesso mi sono fatta entusiasmare da lavori facili con guadagni milionari, ho aderito a molte proposte, putroppo per mia esperienza ho sempre avuto dei risultati negativi e anche con perdite economiche. Poi mi sono chiesta : possibile che non esistano aziende o privati che offrono un lavoro serio??? Questa è stata la motivazione per la quale ho fatto ricerche più approfondite su internet. Ho impiegato molti mesi di lavoro, spesso anche di notte... Attualmente faccio la collaboratrice per una ditta di Milano, che offre lavoto a domicilio di selezione, trascrizioni indirizzi e imbustamento depliant. Il mio guadagno non è elevatissimo, riesco a guadagnare 800/1000 Euro al mese (full-time). Ho fatto questo sito per dare a tutti quelli che veramente vogliono lavorare da casa una concreta opportunità.
Non perdere questa occasione !!!!
AZIENDA STUDIO REVOLUTION 2009 : CITTA' MILANO . COD.FISC. NPLMCL78A42F205V . PI : 05012440961 NU.REA MI-1903985
Per ricevere il modulo di adesione + un elenco di oltre 40 aziende che offrono altri lavori a domicilio quali : confezionamento articoli di bigiotteria, imbustamento opuscoli, confezionamento articoli vari ed altro, chiedo di anticipare un contributo di soli e ripeto di soli ... 20,00Euro (come quota d'ingresso e di iscrizione), quale testimonianza del tuo impegno, in quanto per spedirti il materiale noi dobbiamo sostenere delle spese, e dobbiamo avere la certezza che il materiale, una volta terminato il lavoro, verrà rispedito indietro.
La quota versata verrà rimborsata totalmente dalla ditta ai primi 400 indirizzi trascritti e imbustati e naturalmente tornati al mittente.
Il contributo va versato tramite paypal all'indirizzo email : fragilerosa@gmail.com.
Nota bene ... per effettuare un versamento su paypal occorre semplicemente avere una email e registrarsi al sito www.paypal.com...
I tuoi guadagni saranno pagati a mezzo vaglia postale a te intestato o Postepay o bonifico, a seconda delle tue esigenze.
PER ACCELERARE I TEMPO DI SPEDIZIOE, PUOI INVIARE LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO PAYPAL EFFETTUATO A MEZZO E-MAIL A fragilerosa@gmail.com e lasciandomi quindi la tua e-mail e il tuo indirizzo con un numero di telefono dove poterti contattare.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà divulgato ad altre persone e non sarà usato in alcun modo che non sia la spedizione e gli aggiornamenti del sito. Il tutto nel pieno rispetto della legge sulla privacy come da decreto legge 675/96.
Tutto il contenuto del rpesente sito e i relativi marchi sono dei legittimi proprietari. Il sito ha il solo scopo informativo e i giudizi espressi sono solo a titolo personale.Per qualsiasi dubbio o proposta o altro scrivere a fragilerosa@gmail.com .

25 commenti:

  1. Mi interessa questo lavoro come posso fare per contattare io vi o scritto ma non mi è arrivata nessun risposta

    RispondiElimina
  2. Vorrei ulteriori informazioni grazie sarei interessata

    RispondiElimina
  3. Vorrei sapere quando si deve rispedire il lavoro...come funziona? grazie mille

    RispondiElimina
  4. Sarei interessata al vostro lavoro da casa

    RispondiElimina
  5. salve, sono interessata al lavoro da casa è possibile avere più informazioni? rimango a disposizione

    RispondiElimina
  6. Buonasera posso avere più informazioni?

    RispondiElimina
  7. Vorrei informazioni vi prego contattatemi

    RispondiElimina
  8. Sarei interessata cosa dovrei fare per saperne di più?

    RispondiElimina
  9. Ciao come funziona?qualcuno già lo fa può darmi un proprio parere grazie

    RispondiElimina
  10. Buonasera sono interressata a confezzionamento

    RispondiElimina
  11. Buongiorno sono interessata a questo lavoro

    RispondiElimina
  12. Salve, vorrei informazioni... Grazie

    RispondiElimina
  13. Vorrei avere maggiori informazioni, Grazie!

    RispondiElimina
  14. Vorrei essere contattata vi ho già scritto grazie

    RispondiElimina
  15. Buongiorno vorrei informazioni grazie.

    RispondiElimina
  16. Potete contattarmi z ulteriori informazioni grazie 3473386477

    RispondiElimina